La COLFER nasce nel 1989 per operare nel mercato dei rottami ferrosi e non ferrosi con il suo primo magazzino di stoccaggio ubicato in Località Coronini a Villafranca di Verona.

Fondata da Roberto Cobelli è poi cresciuta nel tempo fino a diventare una realtà nel settore del commercio e nella lavorazione dei rottami ferrosi e non.

L’Azienda è disposta su una superficie di oltre 50.000 mq è dotata di moderne attrezzature ed è in grado di soddisfare attraverso i suoi servizi le più ampie esigenze della clientela.

Oltre alla lunga esperienza acquisita nel corso degli anni, l’Azienda dispone di un vasto parco automezzi; di macchinari, attrezzature fisse e mobili e di un portale per il controllo radiometrico.

Tutto ciò ha permesso di raggiungere alti livelli sia qualitativi che quantitativi, sia nella raccolta ma anche nella lavorazione.

Gli ingenti investimenti di sistemi produttivi, logistici e di trasporto consentono alla COLFER di disporre di una struttura che non ha eguali nel mercato in cui si colloca, nel rispetto delle più severe normative ambientali antinquinamento.

AZIENDA